Cuffie da Gaming PC/PS4/Switch

KLIM Puma Cuffie Gaming

Cuffie da Gaming PC/PS4/Switch KLIM Puma Micro Headset da Gaming – Suono Surround 7.1 – Altissima Qualità Audio – Vibrazioni Integrate – Cuffie da Gaming con Microfono – Blanco Nuova 2019

  • IMMERSIONE TOTALE: Il KLIM Puma ti da un suono surround immersivo 7.1 + vibrazioni sulle basse frequenze (che possono essere disattivate). Non sarai mai più sorpreso dai nemici! Saprai esattamente da dove vengono i colpi, sono perfette per giochi come CSGO, H1Z1, PUBG, Fortnite e anche Overwatch!
  • AUDIO DI ALTA QUALITÀ. Il suono è chiaro e i bassi sono solidi. Questo headset soddisferà egregiamente ogni giocatore, amante di cinema o di musica. Il microfono vanta anche il top riguardo la qualità del range audio per assicurare ai tuoi compagni di sentirti forte e chiaro.
  • REALIZZATE PER DURARE + GARANZIA + SERVIZIO CLIENTI IN ITALIANO. Siamo orgogliosi di fornire un equipaggiamento elettronico con componenti di qualità superiore, costruiti per durare. Nel caso incontrassi un problema, sarai coperto dalla nostra garanzia di due anni. Se quando lo ricevi, il prodotto non è di tuo gusto, Amazon ti permette di effettuare il reso entro 30 giorni senza i costi di spedizione e con un rimborso totale. È un acquisto privo di rischio. Siamo un team europeo.
  • SOBRIETÀ + GAMING. Il KLIM Puma offre entrambi. Una volta ricevuto, potrai apprezzare con le tue mani la qualità dei materiali e il design. Le cuffie non sono compatibili con Xbox
  • NON LO SENTIRAI IN TESTA. IL KLIM Puma è stato progettato per essere confortevole, a prescindere dalla dimensione della tua testa. È molto leggero (328 g) e non ti riscalderà. La fascia è flessibile e imbottita. Non ti accorgerai nemmeno di indossarla.

Le cuffie da Gaming PC/PS4/Switch KLIM Puma sono disponibili anche nere, in basso vi lascio il link Amazon dove potrete vedere le altre foto e scegliere il colore che più vi piace.

↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡↡

Clicca qui per andare su Amazon

Cuffie da Gaming PC/PS4/Switch
Tags:                         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *